Personal Trainer ai Parioli

La Kinesomatica è una nuova disciplina motoria  che considera l’uomo nella sua integralità approcciandosi alla meccanica del corpo senza mai perdere di vista le strette interconnessioni  che esso ha con la psiche; disciplina nel significato più originale in quanto “disciplina” il proprio corpo nel rispetto delle leggi che lo regolano e nello stesso tempo permette una maggiore conoscenza e consapevolezza non solo dei propri movimenti, ma anche dei pensieri e delle emozioni.

Il Personal Trainer Pierluca Sylos Labini

Metodologia Allenamento Kinesomatica

Metodologia Allenamento Kinesomatica

Classe 1972, Pierluca Sylos Labini, dopo il Diploma Universitario ISEF (Istituto Superiore Educazione Fisica di Roma), si specializza nell’Alto Rendimento Sportivo presso la SPOHO (Deutsche Sporthochschule di Colonia- Germania) e in seguito ottiene la Laurea in Scienze Motorie presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Tor Vergata di Roma.

Da anni è docente in vari corsi di formazione privati e presso la facoltà di Scienze Motorie di Tor Vergata (Laurea Triennale, Specialistica e Master) dove sta terminando un Dottorato di Ricerca.

Nel 2011, dopo una lunga elaborazione, presenta la Kinesomatica. Essa nasce dalla chiara consapevolezza della necessità di una visione globale e unitaria dell’uomo (rapporto corpo-mente) per il benessere totale dell’individuo e per il conseguimento di risultati veramente efficaci.

Il Centro Sportivo ai Parioli

Il centro sportivo Kinesomatica si trova in Via Giacinta Pezzana, 108  (Zona Parioli, Campi Sportivi) in una zona residenziale, silenziosa e confinante con Villa Ada, con ampio parcheggio e a 100mt dalla fermata CAMPI SPORTIVI del “trenino-metro” collegato alla Metro A Flaminio.

Si riceve su prenotazione al numero 06 83707431 – 339 1193 637 oppure scrivendo alla mail info@kinesomatica.com

Primo colloquio conoscitivo

Prima di iniziare il percorso di allenamento personalizzato, si effettuerà una valutazione della condizione fisica, della problematica con la sua origine e gli obiettivi specifici che si vogliono realizzare.

CONTATTACI