Curare il mal di schiena con il movimento

yoga-per-mal-di-schiena-1

La Kinesomatica è una nuova disciplina motoria  che considera l’uomo nella sua integralità approcciandosi alla meccanica del corpo senza mai perdere di vista le strette interconnessioni  che esso ha con la psiche; disciplina nel significato più originale in quanto “disciplina” il proprio corpo nel rispetto delle leggi che lo regolano e nello stesso tempo permette una maggiore conoscenza e consapevolezza non solo dei propri movimenti, ma anche dei pensieri e delle emozioni.

Ha una sua metodologia di allenamento che grazie ai presupposti scientifici su cui si basa, consente di raggiungere in tempi eccezionalmente risultati tangibili tra i quali:

  • eliminazioni dei dolori cronici
  • il miglioramento della forma fisica
  • maggior equilibrio psico-fisico
  • l’aumento del rendimento nel lavoro e nello studio
  • l’ottimizzazione della performance nello sport praticato.

Un nuovo approccio per risolvere il mal di schiena senza farmaci

Con il metodo della Kinesomatica è possibile risolvere mal di schiena che causano dolori cronici, con un approccio nuovo, attivo e consapevole.

I risultati sono immediati in quanto si agisce non sull’effetto ma direttamente sulla causa e allo stesso tempo si insegna un metodo di utilizzo corretto del corpo che permette di risolvere definitivamente il problema.

Tramite esercizi di riprogrammazione motoria alla portata di tutti, si riescono ad ottenere risultati efficaci in poco tempo.

Il Centro Sportivo a Roma Nord

Il centro sportivo Kinesomatica si trova in Via Giacinta Pezzana, 108  (Zona Parioli, Campi Sportivi) in una zona residenziale, silenziosa e confinante con Villa Ada, con ampio parcheggio e a 100mt dalla fermata CAMPI SPORTIVI del “trenino-metro” collegato alla Metro A Flaminio.

Si riceve su prenotazione al numero 06 83707431 – 339 1193 637 oppure scrivendo alla mail info@kinesomatica.com

Primo colloquio conoscitivo

Prima di iniziare il percorso di allenamento personalizzato, si effettuerà una valutazione della condizione fisica, della problematica con la sua origine e gli obiettivi specifici che si vogliono realizzare.

CONTATTACI